La marka MoKo è specializzata nella produzione di supporti per tablet e phablet; un brand che si pone come obiettivo quello di fondere comodità, un buon gusto estetico e design innovativo per offrire all’utente prodotti diversi da tutti gli altri presenti sul mercato. Continuate a leggere questa guida per saperne di più sui supporti MoKo: prezzi, caratteristiche e dettagli che rendono questo brand diverso dagli altri.
Supporti MoKo: design innovativi.
Anche per quanto riguarda i materiali, i feeling e i colori dei prodotti questo brand offre una scelta molto ampia: dal verde acceso al nero, passando per il viola e il bianco, sicuramente la scelta di colore è molto particolare ma allo stesso tempo molto ricca. I materiali variano dalla rigida e fredda plastica per i design minimal a prodotti imbottiti con tessuti morbidi a completare l’offerta.
Fasce di prezzo dei supporti MoKo.
I supporti MoKo coprono una fascia di prezzo decisamente economica, specialmente considerando la varietà dei design abbastanza unici. Il range di prezzo coperto da questo produttore va dai 9 ai 22 euro circa. La variazione di prezzo dipende principalmente dal design del prodotto: alcuni supporti, infatti, sono molto semplici e richiedono pochi materiali per essere prodotti, altri invece offrono più personalità e accessori ad un prezzo maggiore.
I punti di forza dei supporti MoKo.
I prodotti MoKo, come avrete già intuito, fanno della varietà e della personalità il loro principale punto di forza. L’azienda fa leva sull’unicità dei suoi prodotti rispetto all’offerta della concorrenza per poter far risaltare le proprie idee di design.
Un altro punto di forza dei supporti MoKo è sicuramente la scelta di diverse funzionalità specifiche offerte all’utente: prodotti che servono solo ed esclusivamente come supporti e, quindi, sono molto semplici ed hanno prezzi minori; prodotti con elementi di design, funzionalità e accessori aggiuntivi che possono essere utili a più scopi diversi… Insomma un prodotto per ogni necessità.
Le debolezze del brand MoKo.
Il principale svantaggio dei prodotti MoKo è che sono estremamente vistosi, se qualcuno stesse cercando un supporto per tablet o telefono che possa “sparire” all’interno di una postazione senza farsi notare, dovrebbe sicuramente dirigersi verso un brand diverso.